5pani2pesci

Andria

28-29 Marzo

In un percorso di due giorni getteremo le basi per capire cosa vuol dire avere una affettività risolta e capire il progetto di Dio sulla tua vita 🤩 Ti aspettiamo!

Dove e quando

⏰ Da Sabato 28 Marzo (dalle 9.00 alle 22.30) a Domenica 29 Marzo dopo pranzo

🏠 Oratorio S.Annibale Maria di Francia, Parrocchia S. Maria Addolorata alle Croci, via Gran Sasso, ANDRIA

⚠️ Attenzione: Non è possibile aggiungersi a corso iniziato! Per il pernottamento bisogna organizzarsi autonomamente.

Per il pranzo e la cena del sabato ognuno porterà qualcosa che condivideremo insieme. Il pranzo della domenica è generosamente offerto dalla comunità ospitante. È prevista la messa la domenica mattina.

Limiti di età

La fascia di età consigliata è 18-35, per single o fidanzati. Persone sopra questa fascia di età sono invitate a leggere attentamente la pagina domande & risposte per valutare la partecipazione.

Altresì possono partecipare famiglie responsabili nella formazione dei giovani. Purtroppo non potendo garantire il servizio baby-sitter al corso, e per una più proficua esperienza, evitare la presenza di bambini piccoli in sala.

Costi

La partecipazione è a offerta libera (suggerito: a partire da 20-30 euro). La quota viene raccolta durante l’offertorio della messa domenicale. Questa offerta sostiene concretamente l’opera di evangelizzazione che 5pani2pesci porta avanti sul territorio nazionale e internazionale.

Inoltre è consigliato lasciare un contributo anche per la comunità ospitante per coprire le varie spese di gestione ed il pranzo della domenica.

Come arrivare

👉 Trovaci sulla mappa

💁 Hai un posto in più in auto? Scrivi la tua disponibilità sul gruppo dei passaggi, permetterai a qualcun’altro di raggiungere il corso senza perdersi! 😬

Ulteriori info

Hai dubbi o domande? Leggi le domande & risposte frequenti.

Solo per ulteriori questioni, manda un whatsapp al ☎️ 3897862371

Iscrizioni

Per partecipare alla tappa, unisciti al canale Telegram del corso cliccando qui sotto:

Sul canale tutte le info esatte su ORARI e AVVISI.

L'iscrizione è obbligatoria e serve per avere una stima esatta del numero di persone che parteciperanno alla tappa. Quindi iscriviti solo quando sei sicuro di venire.

Annulla l'iscrizione abbandonando il canale Telegram.